Skip to content

Scambio moglie cerco

Un saluto a tutti voi, sono Diego, un uomo sposato da circa 9 anni e che lavora come rappresentante farmaceutico.

Vivo nella città di Cologno Monzese e sono qui per farvi conoscere la mia persona e farvi una richiesta alquanto particolare che spero coglierà il vostro interesse.

Sono alto 1.77, ho i capelli biondi corti e occhi verdi, fisicamente sono magro e con spalle larghe, merito dello sport fatto quando ero giovane, ero un giocatore di basket.

Detto ciò passo direttamente alla mia richiesta che sicuramente vi risulterà più intrigante di come sono fatto io.

Ho sempre amato trasgredire nel sesso, fare cose che nessuno penserebbe mai di fare e così sono cresciuto con queste idee fantasiose su tale ambito.

Ciò che sto per proporvi è uno scambio di mogli quindi l’annuncio vale per tutti coloro che hanno una moglie oppure una storia seria con una ragazza.

A questo punto vi interesserà quindi sapere anche della mia consorte visto che sarà lei il personaggio chiave di tutto.

Si chiama Beatrice ed ha 36 anni, è un chirurgo estetico e come me condivide questa perversione sessuale, abbiamo avuto finora poche esperienze con questi scambi e possiamo dire che non sono andati male.

Lei è una donna formosa, ha una 44 di vita, una terza di seno ed alta circa 1.70, i suoi capelli sono mossi e sono di colore castano, mentre gli occhi sono color nocciola. Vi svelo un particolare di lei alquanto interessante: ha come punto debole le spalle, quando gliele leccano o mordono, perde il controllo.

Quando è impegnata nel fare sesso, il suo obiettivo è dare e ricevere godimento, dà tutta se stessa e tanto si ferma quando è certa che l’orgasmo sia arrivato per entrambi in maniera assoluta.

Ciò che la eccita ancora di più è avere gli occhi addosso e se sono io a farlo, va davvero in delirio, riesce a dedicarsi al partner che è con lei e avere sempre un occhio verso di me.

Se poi capita che ci separiamo, fa conto che sono lì con lei e non perde un attimo per far sì che l’uomo con cui sta condividendo questa esperienza sia più che soddisfatto.

A tutti voi quindi dico se vi va di provare questo scambio, possiamo organizzarci per fare sesso anche nella stanza in modo di poter rendere il tutto più eccitante. Magari poi con la collaborazione delle nostre rispettive consorti dare vita a qualche gioco particolare tra loro così il tutto cresce di intensità e di passione.

Mia moglie ha già provato qualcosa di simile ed io che ho avuto l’onore di assistere e di partecipare, mi sono gasato davvero tanto, è stata un’esperienza unica.
La consiglio a tutti voi che avete una moglie con larghe vedute come la mia, quindi non tiratevi indietro e rispondete a questo annuncio.
Io e Beatrice non aspettiamo altro che farvi vedere quanto piacevole possono essere le ore in nostra compagnia e siamo sicuri che possa essere un’esperienza che possa valere la pena ripetere ancora.
Ora passiamo ai saluti finali ma ci auguriamo davvero di non rimanere delusi nel non trovare nessuna risposta, sarebbe un’occasione ghiotta che perdereste credetemi. Un abbraccio ed un bacio da parte nostra, a presto.

Published inannunci

Be First to Comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *