Skip to content

Cerco piedi di donna per leccarli

Mi piacciono i piedi femminili, e mi piacciono fin da quando ragazzino delle scuole superiori passavo le lezioni a guardare quelle delle mie professoresse.

Facevo di tutto per sedermi al primo banco, e li sbirciavo in maniera tale che riuscissi ad intravede le estremità delle donne dalla cattedra, era l’unico modo per farmi stare zitto e dare la parvenza di seguire le lezioni.

Adesso uomo adulto e sposato, continuo ad avere questa mia predilezione, una predilezione che devo per forza di cose sfogare grazie agli annunci, che come questo metto sui tanti siti specializzati che affollano la grande rete.

Mia moglie infatti, anche se mi soddisfa in tutto e per tutto tra le lenzuola, non accetta questa mia inclinazione, lei la definisce l’unica pazzia che ho, e fin da quando ci siamo sposati evita attentamente di porgermi i suoi piedi.

Per il resto mi permette di usare e abusare del suo corpo come meglio preferisco, ma non riesco proprio a convincerla di donarmi i suoi magnifici piedini.

Io invece passerei ore ad adulare, leccare, baciare, coccolare le estremità femminili, estremità che riescono istantaneamente a fare rizzare la verga che mi ritrovo tra le gambe.

Le scopate più belle, ne passato, me le sono fatte sempre dopo che la mia compagna di giochi mi ha permesso di soddisfare la mia fantasia, una fantasia che io non vedo come malattia, ma solamente come il piacere di asservirmi alla mia compagna.

È forse infatti il profilo psicologico ad attirarmi di più, quando inginocchiato ai piedi della mia compagna di gioco metto la mia lingua in azione, mi sento un vero e proprio porco, disposto a fare tutto e disponibile ad eseguire tutti gli ordini.

Non ho problemi a riconoscere che la mia massima soddisfazione è quella di leccare le dita uno ad uno, l’eroticità del gesto a volte è superiore persino al bacio, una sensazione che mi fa provare un senso di appagamento veramente strabiliante.

La mia esperienza nel settore mi porta inoltre a dire che sono molte le donne a cui piace questo trattamento, un trattamento che li erge a padrone, e che automaticamente fa scattare nelle loro teste quella sensazione di potere, che tanto bene fa all’eccitazione sessuale femminile.

Cerco per questo tramite quest’annuncio, una o più donne a cui piaccia la situazione, potrei anche evitare di toccarle, sessualmente parlando, ma esigerei ad avere i loro piedi tutti per me.

Potremmo incontrarci persino all’aperto, e li inginocchiarmi con la lingua desiderosa di servirle, un servigio che oltre a farmi felice sono sicuro potrebbe eccitarle. L’ideale sarebbe se dopo mi permettesse di sfogare la mia eccitazione, ma se questo non avverrà sarei lo stesso felice, felice di aver trovato un amica speciale, che in questo caso sarebbe una vera e propria amica…di piede.

Published inannunci

Be First to Comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *