Skip to content

Sex Toys per coppie lesbo ed etero

I Sex Toys per tutti i gusti

I primi oggetti erotici ufficialmente riconosciuti come sex toys risalgono al 500 a.C.
I giocattoli sessuali, al giorno d’oggi, sono entrati ormai da anni nella vita sessuale delle donne, e anche delle coppie sia lesbo che etero.
Ne esistono di tutti i tipi: dildi di varie forme e grandezza, anal toys, sex toys di coppia, falli realistici, palline vaginali, masturbatori per uomo, anelli fallici, vibratori classici e perfino vibratori wireless.
Colorati, lussuosi e di design, sono anche oggetti con un’estetica curiosa e non convenzionale.
Appartengono al mondo dei sex toys anche gli accessori dedicati all’arte del burlesque e alle pratiche bondage, fetish, BDSM (frustini, bende, manette, nastri e paddle per lo spanking) e i prodotti come creme e gel eccitanti, oli e candele da massaggio.
In pratica, di tutto e di più pur di accompagnare ed arricchire la vostra intimità con ironia e curiosità.
Se non li avete mai provati e siete incuriositi da questo mondo, il consiglio è di cominciare dal dildo classico o dal semplice fallo per poi, col tempo, passare a qualcosa di più sofisticato. Vedrete che il passaggio ai più spregiudicati sex toys sarà del tutto naturale.

– Perchè usare gli oggetti erotici

Usare i sex toys durante i rapporti sessuali permette di rendere i momenti d’intimità più piccanti ed eccitanti. Aumentano il desiderio e stabiliscono una vera e propria complicità col partner.
Si possono usare anche se si è soli. D’altronde questo è il loro uso più comune, soprattutto per la donna.
Oltre a procurare piacere, permettono di conoscere meglio il proprio corpo e le proprie fantasie.
Questo ci permetterà di essere più spigliati e disinibiti quando ci troveremo a letto col nostro partner di qualsiasi sesso esso sia.

– Come scegliere i migliori sex toys per le proprie esigenze

 

La scelta dei tipi di sex toys è molto ampia, a seconda di ciò che desideri.
Se si è un donna con orgasmo di tipo vaginale è bene puntare su un vibratore. Ne esistono di varie forme, dimensioni (Le dimensioni possono variare dai 12 ai 30 cm) e materiali (silicone, materiali ipoallergenici, perfino simil-pelle).
Se si è una donna più clitoridea la scelta può ricadere su di oggetti erotici vibranti che stimolano dolcemente, risvegliando dei sensi.
Per chi cerca la stimolazione sia clitoridea che vaginale, nel 1998 nasce il vibratore rabbit, il cui design a due estremità, stimola simultaneamente entrambe le parti. La serie tv Sex and the City lo ha reso il sex toy più celebre ed acquistato della storia.
Non dimentichiamo che esistono tantissimi altri sex toys, anche per uomo o vibratori doppi per coppie di ogni tendenza sesssuale, anche per chi ama i giochi anali, la doppia penetrazione, ecc.

– Consigli per un corretto uso del sex toy scelto

Lubrifica il tuo sex toy con gel, lubrificanti o prodotti a base di acqua, per evitare le allergie. In più scivolerà meglio, aumentando il piacere.
Quando si usano i sex toys la regola principale è quella di avere un’igiene impeccabile, sia prima che dopo l’uso. Usare sempre acqua e sapone per la loro pulizia.
Se li usi con più partner o con partner occasionali, usa sempre un preservativo; anche se si tratta di oggetti artificiali, possono comunque essere portatori di malattie sessualmente trasmissibili.
Si sconsiglia l’uso di oggetti erotici fai da te e domestici o di alimenti di uso comune, come cucchiai, bottiglie o ortaggi falliformi, in quanto possono essere portatori di batteri, allergie o causare vari danni di natura fisica alle parti intime.

 

Published insexy shop

Be First to Comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *